L’allenatore della Sampdoria Giampaolo parla in vista della sfida contro il Milan, “Quagliarella sta meglio”.
Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo ex rossonero parla della sfida contro il Milan: “E’ una partita importante per entrambe le squadre. Il Milan è una squadra forte, non a caso sta lì e non a caso giocherà per lo scudetto insieme ad altre. Difetti ne ha pochi, ma noi dobbiamo fare la nostra gara. Il pronostico può anche essere a sfavore ma non la perdo prima di incominciare”.
Domanda sulla vittoria contro il Sassuolo: “I tre punti erano necessari, ma la gara era difficile. Grazie a quel successo possiamo continuare a coltivare il nostro obiettivo: dobbiamo stare in questo tipo di campionato. A prescindere che si giochi con la prima della classe o meno: mai partire battuti. La perdo sì se demerito, ma al 95° minuto e non prima di giocare.”
Giampaolo parla di Gabbiadini e Quagliarella
Il tecnico della Sampdoria risponde sulle domande rivolte riguardo l’infortunio di Gabbiadini e l’acquisto di Giovinco: “E’ stata una perdita pesante per noi, c’è poco da dire. Ma noi ora dobbiamo saperci convivere. La società si è mossa su Giovinco che se sta bene è un giocatore di qualità e che sa giocare a calcio. Diamogli il tempo di star bene”.
Finale su Quagliarella: “Su Fabio ci conto. Adesso sta meglio, questa settimana si è allenato con la squadra. Fabio è una risorsa per la Samp, ci deve dare quel qualcosa in più per raggiungere ill nostro obiettivo. E’ scontato. Lo metto tra le cose assodate, non c’è un punto interrogativo”.